martedì 15 dicembre 2015

Prendono per il culo il mondo


Prendono per il culo il mondo

L'Arabia Saudita che su incarico degli USA sta bombardando lo Yemen distruggendone la civiltà urbanistica e  facendo migliaia di morti  e di mutilati di cui nessuno parla (non sono parigini) ha messo su una coalizione di 34 Stati per combattere il terrorismo.

 Se la cosa non fosse drammatica ci sarebbe da ridire: L'Arabia Saudita da decenni è la massima finanziatrice del terrorismo medioorientale. L'esercito mercenario che da cinque anni tenta la conquista della Siria è in grande parte opera sua (e degli USA).
  Della coalizione fa parte  la Turchia!
Anche l'Autorità Nazionale Palestinese fa parte della coalizione. Non so in che cosa spera ma certo si macchierà le mani di sangue assieme a coloro che hanno fatto causa comune per tenere i palestinesi in cattività.

  Bisognerà ora capire a che cosa serve la coalizione che è stata creata dal monarca saudita. Non credo proprio che si occuperà di terrorismo quanto invece di Iran. Può darsi che mentre gli USA fanno finta di lasciare in pace l'Iran nello stesso tempo hanno dato mandato al loro killer per eccellenza nel mondo islamico di attaccarlo.
   Prepariamoci quindi al nuovo capitolo della guerra. Il mondo purtroppo è nelle mani dei criminali che controllano e rappresentano gli USA che si dedicano soltanto a fomentare guerre e disgrazie per il mondo.
  
  E' la risposta di Obama alla iniziativa russa in Siria. Anche l'Italia sarà presto chiamata a versare il suo sangue per la grandezza dell'Impero. Renzi è sottoposto a pressioni inaudite pubbliche di Obama che preannunziano un impegno dell'Italia ancora non sappiamo quale se solo in Libia o anche altrove.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/arabia-saudita-esce-allo-scoperto-coalizione-islamica-per-battere-l-isis-_2149180-201502a.shtml

Nessun commento:

Posta un commento